venerdì 22 febbraio 2013

AGENDA PERSONALIZZATA

A inizio anno rappresentanti, banche, fornitori ecc... ecc.. regalano di tutto e quel tutto è comunque "marchiato"... tante volte sono cose carine, scelte con un pizzico di senso in più...

A volte invece ci viene appioppato qualcosa che quando lo guardi dici : 'Cos'è questa roba?!?!? siamo proprio agli antipodi del buon gusto' *

A inizio anno mi fu regalata questa agenda:
naturalmente non l'ho  usata perchè mi faceva abbastanza orrore e tristezza... 

ho pensato di darla al piccolo lord per fare i suoi capolavori
ho pensato di strappare  i fogli e usarli per scrivere  la lista della spesa
ho pensato di regalarla a mia madre che l'avrebbe sicuramente utilizzata per fare quello scritto sopra





e poi ho avuto l'illuminazione...



Questo è il risultato...


















*è incredibile, ma da piccola quando vedevo qualcosa di brutto (un vestito, un astuccio, una penna ... ...   qualsiasi cosa), mi facevano talmente tanto pena che mi dispiaceva per loro, quasi come se avessero un'anima... che fuori!!  ;-)

1 commento:

  1. L'hai completamente trasformata!Usarla adesso è un piacere per i colori e una soddisfazione per il lavoro fatto!

    RispondiElimina

Dì la tua