sabato 12 gennaio 2013

Annus Domini

C'è stato chi ci ha marciato su e invece anche il capodanno 2012 (due zero uno due) è arrivato anche quest'anno... L'anno che abbiamo appena passato è stato un anno bisestile e come si sa
anno bisesto anno funesto

Per me non è stato così... infatti l'anno più bello della mia vita era un anno bisestile (2008) e l'anno più brutto non lo era di certo (2001)... 

e comunque bisesto o no, un altro anno è passato e come al solito tiriamo le somme di come è stato l'anno uscente e facciamo buoni propositi per quello entrante
lo facciamo tutti
consciamente o inconsciamente

io l'unica cosa che posso dire con certezza è che più andiamo avanti e più mi accorgo che il tempo passa alla velocità della luce, i giorni, diventano settimane e poi mesi e poi anni e tu diventi più grande con sogni sempre più grandi e apparentemente più difficili da realizzare.

Per il 2013 mi auguro di realizzare il mio piccolo sogno che, finchè non lo concretizzo, mi sembra enorme...
Poi... bè mi auguro che ci sia più amore  per tutti, più serenità e più tranquillità per tutti


Io coloro il mio mondo di 

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua