giovedì 17 gennaio 2013

PROGETTI DI VITA

Buon giorno piovoso a tutti....
oggi mi sono svegliata verso le 7, fuori è ancora buio ma io tiro su ugualmente le taparelle e vedo già i movimenti dei vicini... chi fa uscire il cane per qualche bisognino trattenuto tutta la notte, chi si prepara ad uscire di casa per andare al lavoro, chi semplicemente prepara una tazza di buon caffè per iniziare al meglio la giornata (io).
La mia giornata inizia così... mentre sale il caffè dalla moka faccio l'elenco delle mie fortune così che possa iniziare con un sorriso questo giorno.
Assaporo il mio caffè,  preparo la colazione per il piccolo e poi lo sveglio...
In questi giorni il rito della colazione è un po' un dramma perchè abbiamo cambiato le abitudini... una nuova



routine ci attende  e si sa che ogni volta che c'è un cambiamento, c'è scompiglio...
Comunque a parte la fatica iniziale, dopo fila tutto liscio come l'olio fino all'arrivo del pulmino.

Oggi sono andata a firmare la richiesta di un Voucher per l'inizio del mio progetto di vita...
Si... contro tutti quelli che dicono c'è crisi, che dicono che chi avvia un'attività ora è un pazzo io inizio un'attività... Come dice Mauri (amico fedele della Sarina), la mia è un'idea vincente!!! Non nego che le sue parole mi hanno dato una spinta in più...


Ieri sono andata a vedere un potenziale locale, ma è un locale di vecchia costruzione (anni 70), prima ospitava un negozio di abbigliamento e purtroppo per quello che voglio fare io bisognerebbe farci dei lavori piuttosto costosi...


Attendo che la proprietaria di un altro locale mi chiami per visionarlo

Buon sogno e buona felicità a tutti


Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua