venerdì 15 marzo 2013

DIVENTARE MAMY

Bè... che dire? 5 anni fa, in questo periodo ero così:

e a dire la verità non sapevo a cosa sarei andata incontro.
E aspetta, aspetta, aspetta sono passate le settimane fino ad arrivare a metà luglio... ogni giorno era buono ma il piccolo lord non voleva saperne.
Così una domenica pomeriggio con un caldo infernale decisi di andarmene un po' al mare... era il 20 luglio ed 
erano circa 3 settimane che ogni tanto mi prendevano crampi alla pancia. Tutti mi avevano descritto le doglie come maxi dolori mestruali, io avevo più dolori che assomigliavano a dolori intestinali quindi ero molto confusa.
Ma torniamo al 20 luglio... la mia pancia era lievitata e io avevo raggiunto proporzioni impressionanti:


Ma finalmente arrivò il momento... nemmeno la tenacia del piccolo lord poteva far fronte alla forza della natura e la mattina del giorno dopo, alle 9.26 di lunedì 21 luglio 2008 è spuntato fuori questo fagiolino

da lì è cominciata una nuova vita per me.
da lì si è chiuso un capitolo, lungo 30 anni, un capitolo a tratti spensierato e difficile contemporaneamente.
da lì ho capito cosa significa amare.

Ma il bello doveva ancora venire

to be continued

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua