mercoledì 5 dicembre 2012

ES N° 22



Ciao pantere e ciao panterini

come quasi tutti i giorni anche oggi ho ricevuto la giornaliera e-mail dalla mia guru.
Abbiamo deciso di non salutarci mai ma di concludere le nostre lettere con tre semplici puntini

...

quante cose vogliono dire tre semplici puntini.
Grazie amiga per le tue sempre preziose parole.

L'esercizio odierno è di riprendere in mano la lista dei propri desideri e concentrarsi... concentrarsi su cosa? ma come? dopo 22 gg (ventidue giorni) che leggete quello che scrivacchio ancora non l'avete capito?!?! Ma si che l'avete capito... ;-))          Allora mi devo concentrare su ogni mio singolo desiderio e fingere che sia già accaduto (per es in questo momento desidero con tutta me stessa che la lettera E della mia tastiera non mi faccia più impazzire!!) ed essere grata per ogni mio desiderio, essere grata che quei miei desideri si siano avverati...

sapete, ogni mattina devo fare la lista di 10 cose per le quali sono grata, 10 fortune... io lo faccio ogni mattina   e vi dirò che nell'arco della giornata, qualunque cosa io faccia, provo gratitudine.... mi viene automatico...



oggi sono grata per questo sole che è spuntato all'improvviso in una giornata che sembrava molto cupa. Ma quanto ci sentiamo meglio se fuori c'è il sole? TANTISSIMO... ci riscalda i corpi e l'anima... che meraviglia la natura, tutto è al posto giusto, tutto ha il giusto equilibrio, ogni cosa complementa l'altra.
grazie mondo grazie natura e un grazie speciale a tutte le persone che ogni giorno si battono e si sbattono per preservare ciò che ci è stato donato:

UN MONDO FANTASMAGORICO 

N.B. sono indietro con gli enPerfect sigh!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua