lunedì 17 dicembre 2012

ESERCIZIO NUMIEEIEIERO VENTI6

Parimpampum....
eccomi qua
parimpampum
...
ciauuuu (o cia-ciauu)
come statenz? Io benenz anzi benissimonz... stasera ho il test pre finale del corso sab, i test che ho fatto finora (senza studiare) li ho sempre passati egregiamente e sono sicura che anche questa sera lo passerò... al massimo copio da Sara o da Isabella....  :-)) e poi userò la mia Polvere Magica



Scommetto che volete sapere di cosa si tratta l'esercizio numero ventisei:
Trasformare gli errori in incoraggiamenti... bè si sa che dagli errori si impara e quando, anni fa, ho avuto coscienza di ciò ho sempre cercato di vedere il lato positivo dell'evento... quindi quello che chiede l'esercizio lo faccio già (fortunatamente) ogni volta che casco in uno sbaglio.
Nella mia vita ne ho fatti tanti, tantissimi... a volte quando mi accorgevo di aver sbagliato mi assaliva un terrore, mi si infuocava il corpo, pensavo di non poter trovare alcuna soluzione... poi un film mi ha salvata:
ogni problema ha una soluzione
ogni problema ha una soluzione
ogni problema ha una soluzione

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua