lunedì 3 dicembre 2012

ESERCIZIO NUMERO 20




Bonjour, bonjour 
Mon chéri bonjour 

Buon giorno mondooooo...
stamattina mi sono svegliata alle 5.20 per accompagnare mia mamma in stazione... e devo dire a mia madre grazie grazie grazie... no non sono pazza... a chi piace svegliarsi così presto? Quasi a nessuno e devo dire che mi sarebbe piaciuto starmene a letto... ma quando sono uscita di casa e sono andata ad aprire il cancello ho alzato la testa e ho visto uno spettacollo meraviglioso
il cielo era limpidissimo... pullulava di stelle e  l'anima mi si è riempita di bellezza... con le parole non riesco a descrivere le sensazioni che mi ha dato, ma è sempre estremamente affascinante ammirare il cielo, la sua bellezza infinita e per un istante ti senti parte di qualcosa di magico...


L'esercizio di oggi è abbastanza impegnativo... mi devo concentrare sul cuore... quindi il mio grazie devo farlo uscire proprio dal cuore... dal cuore o comunque dalla parte meno razionale di me, da quella parte che governa i sentimenti, le emozioni... quale parte del cervello è? la destra o la sinistra? non me lo ricordo più...







e l'anima
dove risiede?
nel cervello o nel cuore?
secondo me in tutto il nostro corpo...
lo avete visto 21 grammi? si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso... 



Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua