lunedì 10 dicembre 2012

ESERCIZIO NUMERO 23

Eccomi...
ho lasciato correre un po' di giorni perchè ho avuto giorni piuttosto impegnativi e mi è pure tornato il torcicollo... che dolore... il giorno dopo non avevo più nulla (grazie grazie grazie)
Sabato ho aiutato la mia amica e proprietaria di una lavanderia self service* a Codigoro a fare la vetrina natalizia (aspetto le foto per pubblicarle).

Allora... neve??? Qui da noi nel bassissimo ferrarese poca poca poca ma tanto tanto tanto freddo e vi propongo:


Oggi il mio esercizio quotidiano mi fa riflettere sulla cosa più ovvia che ci sia al mondo... è una cosa ovvia ma fondamentale per la vita... L'aria... Quante volte respiriamo al minuto? chi potrebbe  vivere senza ossigeno? La natura è proprio perfetta, niente e nessuno qui è per caso, tutto ha un senso e tutto si bilancia perfettamente. In conclusione... ci sembra proprio così inutile dire almeno un grazie per l'ossigeno che ci permette di vivere?


*lavanderia self service ACQUARIA
  Codigoro FE

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua