domenica 30 dicembre 2012

ESER NUMER 28

Buon giorno a tutti cari lettori,
siamo piacevolmente giunti all'ultimo esercizio di THE MAGIC straordinario libro di magia...
si ho proprio detto libro di magia... mi sento un po' come





e come



e ancora come



Devo essere sincera... dovrò allenarmi parecchio perchè io sono cresciuta in una famiglia atea, dove i principi  fondamentali erano che nulla si può ottenere se non con il sudore della fronte, che nessuno ti regala nulla, che la magia non esiste, di accontentarsi di ciò che si ha, che dopo la morte non c'è altro... tutti principi che esulano da ciò che Rhonda mi ha insegnato in the secret e in the magic quindi per me è più difficile realizzare la magia ma mi sono accorta che più sono grata e più sono felice.
In più ho avuto segnali tangibili della realizzazione della magia (come del resto ho avuto prove di una vita dopo la morte del corpo).

Quindi miei cari amici penso che ricomincerò a fare gli esercizi di the magic in modo che entrino in ogni mia cellula.

Gustatevi Dynamo:


Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua