giovedì 27 dicembre 2012

ESERCIZIO NUMERO 27



Buon giorno a tutti...
sono passati 10 gg dal mio ultimo post e naturalmente il mio libro l'ho finito così come ho finito i miei esercizi,
ma nonostante ciò devo assolutamente dirvi di cosa si tratta i due ultimi esercizi:

alura...

LO SPECCHIO MAGICO
l'es di oggi (cioè il 27) ad alcuni può risultare difficile per la scarsa autostima, ma ciò che dice di fare l'esercizio è di guardarsi allo specchio e ringraziare per ciò che si è... dire grazie non solo per ciò che si vede esteriormente, ma anche per ciò che si vede interiormente...
















devo essere sincera, in questo periodo, esteriormente non sono molto in forma, tra il corso e il rientro dal lavoro tardi ho avuto un'alimentazione scorrettissima e sono aumentata esponenzialmente di peso... ora ci sono anche tutti i banchetti natalizi... devo mettermi in riga... ma nonostante ciò sono orgogliosa di me, per quello che ho costruito in questi anni, per quello che ho dovuto affrontare da sola, per ciò che la vita mi ha tolto e mi ha dato... nonostante tante avversità, nonostante momenti bui, momenti in cui non sapevo come poter uscire da certi guai, momenti in cui non potevo permettermi nulla... nonostante tutto, sono riuscita con la positività a cavarmela più che bene...

quindi ciò che vedo allo specchio è una donna forte che aggredisce la vita col sorriso e per questo non posso che essere grata a me stessa

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua