venerdì 30 novembre 2012

ESERCIZIO NUMIERIO 19

Ciauz come va la vitaz? Benezzz???
Dai, dai... non vale dire male perchè ci sono un sacco e una sporta di buoni motivi per essere felici... vi elenco qualcuno dei miei?
Allora...
sono viva
sono fortunata ad avere leonardo
sono fortunata di avere una casa
ho un'ottima vista
godo di buona salute
ho sempre i soldi per acquistare ciò di cui ho bisogno
ho un marito che mi ama
ho un lavoro vicino a casa che mi piace
sono circondata da persone che mi vogliono bene
ho tantissime amiche che non mi abbandonano mai
...
...
...
e voi? quando siete tristi o pensate che la vostra vita stia andando nella direzione sbagliata... pensate a ciò che di bello possedete e come per magia i brutti pensieri spariscono e arriva una ventata di felicità e gratitudine.








esercizio di oggi? 100 passi = 100 volte grazie




Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua