lunedì 19 novembre 2012

ESERCICCIO NUMERO 11

Sono qui con il secondo post (oggi è lunedì e come tutti i week end faccio fatica a postare per via del monopolio del piccolo lord) e il secondo post fa si che la giornata inizi matematicamente con happiness

Ma quanto bella è questa parola? FELICITA'... Rhonda dice che quando sei felice sei già a buon punto per fare entrare la Magia nella tua vita... bè io sono felice
la mia bocca ha sempre costantemente la smorfia all'insù... si dice insù tutto attaccato? Booo... non voglio nemmeno controllare perchè mi piace così.

Stamattina mentre vestivo il mio angioletto lui mi ha accarezzata, ha scosso la testa a destra e mi ha detto:
"Sarai sempre la mia mammina     ...       i tuoi capelli così lucenti     ...    ti voglio bene mamy"

E dopo questo come potrà mai andare la giornata se non MERAVIGLIOSAMENTE.



Trovate un momento felice della vostra vita e aggrappatecivi... il vostro volto sarà "pizzicato" in modo che la vostra bocca non possa far altro che un piccolo grande sorriso

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua