martedì 13 novembre 2012

ESERCIZIO NUMERO 6

Sciabolette fritte...  fare questi esercizi è diventato come un lavoro!!! La mattina faccio quello che mi è stato consigliato nell'esercizio n°1 e la sera quello dell'esercizio n°2 e nel mezzo faccio gli esercizi del giorno.
Allora l'esercizio n°6  è stato un po' complicato da fare perchè in alcuni momenti non trovi tanti motivi da esser grato, PERO'... però però però... proprio in quei momenti scavi, scavi, scavi, analizzi, cerchi di guardare la situazione da un altro punto di vista e trovi tanti motivi per essere grato.
Ieri, avevo alle "costole" un controllore che si segnava su di un tacuino fuxia tutte le volte che io ero grata per ciò che mi stava succedendo... bè... ho fatto un po' fatica, ma devo dire che oggi l'ho fatto ancora e mi è venuto automatico...
E' proprio questo lo scopo... che la gratitudine entri a far talmente tanto parte della tua vita che ti venga automatico ringraziare.


Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua