giovedì 15 novembre 2012

VOGLIE

Dicono che le donne gravide abbiano le "voglie"... un'improvvisa necessità di divorare qualcosa, un dolce, qualche cosina di salato, un oliva, un cipollotto, un panino con la nutella, una fetta di torta...
Io quando ero incinta avevo voglia di prosciutto crudo, me lo sognavo di notte e tutto perchè non potevo mangiarlo per via della toxoplasmosi... ma uffa!! 9 mesi senza prosciutto crudo son stati interminabili.
Ma a parte questa non ne avevo altre, quindi secondo me le "voglie" non esistono... le doglie invece si... quelle esistono eccome!!!

Il 20 luglio 2008 pomeriggio sono andata in spiaggia, da sola...
Il 20 luglio 2008 verso le 22,00 sono andata in ospedale, con Damiano...
Il 21 luglio 2008 verso le 4,30 circa mi sono fatta fare l'epidurale... i dolori erano proprio forti. Poi sono stata bene
Il 21 luglio 2008 verso le 7,30 ho chiamato mia nonna per dirle che stavo per partorire e le sue parole sono state "Non ti preoccupare non fa male"


Il 21 luglio 2008 ore 09,15 guardo l'orologio
poi il vuoto più totale
Il 21 luglio 2008 ore 09,26 è nato.

11 minuti di vuoto dalla mia vita




Ieri mattina ho visto mia cugina che a breve dovrà partorire un bel pupetto e mi ha detto "spero di svenire così non sento dolore"
Mi ha fatto ridere ;-)
Stai tranquilla Giorgia... non fa male!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua