mercoledì 14 novembre 2012

ESERCIZIOS NUMEROS 7

Allora?? L'avete visto lo spezzone di Pollyanna? E che cosa avete captato?
Niente???
Impossibile!!
E infatti è proprio questo che devo fare nell'esercizio n 7...
SEEEEEMPRE PIU' DIFFICILEEEE  :-)) ma sempre più stimolante.
Devo dire che ieri sera mi sono messa a farlo e non ho trovato difficoltà a trovare 10 motivazioni positive, ma se devo anche essere sincera, stamattina, appena sveglia, ho pensato ad altri motivi per essere grata e mi è venuto automatico.

SULLA LAVAGNA
e approposito di ringraziamenti, devo ringraziare Damiano, mia spalla in questo percorso chiamato VITA...
Stamattina mi alzo, come di consueto vado in cucina, prendo la moca e poi il mio sguardo cade sulla lavagna... ho trovato un messaggio a caratteri cubitali "TI HO PRESO I SOLDI" e sotto "TI AMO".... devo dire che il ti amo era scritto più in grande... comunque il fulcro della questione è questa:
dopo anni di furti di denaro dal mio portafoglio almeno ora il ladro mi avverte prima che io esca di casa.
Lato positivo? Almeno mi ha lasciato i soldi per un caffè  :-)





(ma ci sono scosse di terremoto da qualche parte? sono le 9.20 e mi sento girare stranamente la testa)

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua