lunedì 26 novembre 2012

ESERCIZIO NUMERO 16

Ari-ciauz a tuttiz...
...quanti siete che mi seguite? 3? Va bè meglio di niente e a voli dico grazie grazie grazie.

Comunque, oggi, o meglio in questo post parliamo di salute... questo esercizio devo dire che non lo faccio con fatica, anzi, l'ho sempre fatto perchè ho sempre avuto una salute di ferro se non fosse per qualche influenzina o raffreddorino... 
mi ritengo infatti molto molto molto fortunata perchè non ho mai avuto nulla di grave, il mio corpo (che io considero perfetto per come lavora e per tutte le funzioni che le mie cellule svolgono egregiamente) è sempre stato forte e in grado di combattere tutte le cose cattivine che volevano fargli la male...
brutte cosine cattivine.

Quindi esercizio semplice da fare perchè lo faccio da sempre... :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua