lunedì 19 novembre 2012

ESERCIZIO NUUUUMERO 10

Siamo arrivati all'esercizio numero 10... alè!!!

Allora di cosa si tratta? si tratta di fare come Trilly... si proprio lei!
Cosa faceva la bella fatina? Chi se lo ricorda???
Esatto... cospargeva chiunque volesse con polvere magica...
Belloooo... non vedo l'ora di iniziare, ma il motivo per cui devo farlo non ve lo dico altrimenti non funziona, poi non voglio che Rhonda Byrne mi citi in giudizio per aver "divulgato" la sua parola  :-)
Bè comincio con lo spargere di polvere magica il mio piccolo terremoto, poi il mio grande marito e poi la mia nonnina, e le mie grandi amiche e chi lo sa chi altro incontrerò in queste future giornate che verranno cosparse dalla polvere magica che uscirà dalla mia tasca magica.


Siete pronti a ricevere un po' di magia???

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua