venerdì 30 novembre 2012

EXSERCISIO NUMIERO 18







Sono ancora qui... oggi è il 30 novembre e io devo ancora preparare gli enPerfect natalizi...
come se non bastasse stamattina mi sono svegliata con il collo bloccato (ieri sera ero talmente stanca che mi sono addormentata col piccolo lord sul divano e non mi sono mossa x 2 - 3 ore... risultato: collo bloccato con tremendo dolore annesso)

Ma secondo voi ci arriviamo al 25 dicembre?? ma cosa succede il 21 dicembre?? Lo sapete? Se non lo sapete... documentatevi :-))
A me hanno letto la mano e mi hanno detto che ho vita lunga quindi io il 21 dicembre lo supero alla grande Tiè!!!




Ma parliamo dell'esercizio numero 18... si tratta di stilare una  Lista Magica degli Impegni e trasformarli in cose già fatte... quindi pensa ad un impegno o un problema e immagina che sia già passato e che sia passato positivamente.

Ma che grande aiuto mi sta dando questo libro... se non altro mi riempie di FELICITA' !!! e la nostra cara autrice dice che il primo passo per fare entrare la magia nella nostra vita è proprio l'essere felici.

...e allora così sia!

grazie grazie grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua