giovedì 15 novembre 2012

ESERCIZIO NUMEROoOoOoOouuu 8

Ciao a tutti... ma per dinci bacco è arrivata l'ora dell'esercizio numero otto...

Ohhh... volete sapere di che si tratta?? Mica ve lo posso dire altrimenti poi se lo fate anche voi non funziona... non è che non funziona se lo fate voi e funziona se lo faccio io... però funziona solo se si legge il libro.
Comunque, il succo è sempre RINGRAZIARE... Eh si... essere grata per ciò che ho mi sta aiutando ad essere felice...
In questo esercizio bisogna fare ciò che fanno sempre, sempre, sempre gli americani nei film prima di mang....
capito?
bene... poi assaporare i gusti, gli odori
WOW


CREARE
sono un po' a corto di tempo ma ho già in mente i regali da fare a natale... ho detto FARE perchè le care fortunate amiche riceveranno un enPerfect


che brutto post

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua