domenica 18 novembre 2012

ESERCIZIO NUMERO 9

Quello di oggi è, per ora, il più bell'esercizio da fare finora...
Praticamente lo devo fare appena sveglia, quando sono ancora tra coperte e materasso, quando ancora il mio bimbo mi si attacca e non mi lascia più... già solo per questo, già solo per il fatto di svegliarmi ogni giorno con il mio cuoricino a letto con me, ho motivo di ringraziare l'universo.
Io l'Universo lo ringrazio un po' per tutto... anche per le cose più piccole o banali (apparentemente sono banali, perchè poi ci si accorge che le cose di tutti i giorni, quelle che avvengono sempre e comunque, sono le cose più preziose perchè ci riempiono la vita e il cuore e l'anima),
ringraziare arricchisce la vita
ringraziare rende più felici
ringraziare fa vedere il mondo con gli occhi della positività


BUONA FELICITA' A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua