sabato 10 novembre 2012

ESERCIZIO NUMERO 3

Un esercizio stimolante, semplice che fa riscoprire certi sentimenti che magari, a volte, si danno per scontati o addirittura si dimenticano.
Fa in modo che non si diano per scontate certi momenti, certi istanti che la vita ci dona.

Ringrazio ogni giorno per il sorriso del mio bambino, per la telefonata quotidiana di mia nonna*, per l'amore il rispetto e l'appoggio di mio marito.



*mia nonna... un essere interessante...
non saprei nemmeno come descriverla se non che è sempre stata a disposizione di tutti e in qualsiasi momento.
Ripenso a momenti felici in cui io e i miei cugini Nicolò ed Elisa giocavamo lì attorno alla casa, sotto gli archi o in giro per la corte... eravamo felici.
Poi le cose sono cambiate per colpa dei cosìddetti "adulti" e proprio quegli adulti hanno rovinato l'armonia che c'era cambiando le nostre abituini, ma una cosa non hanno cambiato:

i nostri sentimenti

Perchè l'amore che provo per lei e per i miei due cuginetti non cambierà MAI












Ciao nonna adesso ti vengo a trovare

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua