venerdì 30 novembre 2012

ESERCIZIO NUMEEEEEEEERO 17

Ho fatto la fotocopia di una cosina che c'era nel libro... ultra mega fantastica

Allora si tratta di un assegno che si trova anche qui, in questo assegno si può scrivere qualsiasi cifra e... magicamente la somma richiesta apparirà. Come? Non è importante... quella arriva diritta diritta nelle vostre tasche... naturalmente bisogna attuare una certa procedura... non è che si scrive la cifra  e quella arriva...
Io ho richiesto una cifra modesta e sono sicura che arriverà... infatti sono veramente grata del fatto che mi arriveranno quei soldini perchè mi permetteranno di pagare un'ingente bolletta... quindi grazie grazie grazie.

Risponderò pubblicamente alla mia Guru dicendole che pure io mi sono tagliata il capello, ho un nuovo look e sono molto felice quindi ringrazio tantissimo la mia parrukkiera Giorgia che sa estrapolare l'essenza delle persone.

P.S. grazie grazie grazie per la trasformazione della mia life



Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua