venerdì 9 novembre 2012

EXERCISE NUMBER 2

Ed eccoci arrivati all'esercizio n°2... fatto ieri sera, prima di addormentarmi e volete sapere come mi sono addormentata?? SSSSSSuperbenissimo!!
Stamattina ero stanca, assonnatissima, ma felicez...
Che bella sensazione svegliarsi felicez  (ultimamente mi piace mettere la z alla fine di tutto "ciaoz" "capitoz" "fattoz") e poi sono rimasta felice tutta la giornata!!! Va bè sono solo le 15:21 ma sono sicura che la giornata continuerà in questa direzione... e come potrebbe andar male? Tra un po' vado a prendere il piccolo lord  poi torna a casa mio maritoz e si prospetta un week end 100% family.
Qualcuno potrebbe dire che sono una sfigata, che una volta non ero così, qualcuno potrebbe pure che la vita non è stare solo in casa con la propria famiglia... ma a me non interessa e sto bene così.

Mi esplode il cuore quando penso a te mio piccolo topoltatinooooo

Va bè dai basta!

Torniamo all'exercise number 2... Dovete sapere che mi sono addormentata con la pietra magica in mano e lì c'è rimasta tutta la notte finchè mi sono svegliata.

Ora sono pronta a darci dentro con l'esercizio n°3

see you soon

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua