giovedì 22 novembre 2012

ESERCIZIO NUMEROOOOOU 14

Per oggi il libro mi dice che posso passare una giornata magica facendo finta di averla già vissuta e facendo finta che la giornata sia andata alla grande, che sia stato tutto fantastico...
Beeeeene...
Proverò!!

Ma voi ve la fate una lista delle cose da fare durante il giorno?
Io me la facevo tempo fa e devo dire che mi risultava molto facile affrontare la giornata e penso proprio che domani ricomincerò... anzi da stasera perchè così domani mattina l'ho già pronta...
Quando avevamo la ditta di abbigliamento mio papà faceva una riunione mattutina e poi si stilava il piano del giorno. Diceva che fatto alla mattina risultava tutto più limpido perchè la mattina si è freschi e si può affrontare tutto con mente più lucida.

Papy ti amoz

Bene... proverò questo esperimento poi vi dirò com'è andata la giornata.

Per ora... buona felicità a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua